Benvenuto nello spazio in cui HeLLeR scrive quotidianamente...

Mi arrivano spesso e-mail in cui mi si chiede qualcosa che riguarda la mia vita personale, domande sulla mia vita, sui miei interessi, su ciò che leggo e ciò che penso...
Non sono una che ama parlare troppo di se stessa, il modo che ho scelto per comunicare è l'attività creativa della scrittura, dell' elaborazione musicale e della composizione dell'immagine...
Se volete sapere chi è HeLLeR, chi c'è dietro la cantante... beh leggete queste pagine e commentate... ci aiuterà a conoscerci meglio :)

A kiz from... HeLL

martedì 14 dicembre 2010

Buonanotte

Buonanotte ad ognuno di voi...
A chi crede che oggi sia stata una magnifica giornata.
A chi crede nell'amore eterno.
A chi crede ancora nel desiderio.
Buonanotte a voi che vivete con passione ogni attimo della vostra vita e ne fate un esempio da imitare, perchè la vita è una sola, e il saperla vivere in ogni istante è il dono più prezioso...
Buonanotte, fitta di sogni ricchi e costruttivi, pacifici e rilassanti, che domani ci sveglieremo pronti, nel nostro piccolo a rendere questo mondo, già meraviglioso, ancora migliore.
...è tutto così perfetto...
Grazie <3

2 commenti: