Benvenuto nello spazio in cui HeLLeR scrive quotidianamente...

Mi arrivano spesso e-mail in cui mi si chiede qualcosa che riguarda la mia vita personale, domande sulla mia vita, sui miei interessi, su ciò che leggo e ciò che penso...
Non sono una che ama parlare troppo di se stessa, il modo che ho scelto per comunicare è l'attività creativa della scrittura, dell' elaborazione musicale e della composizione dell'immagine...
Se volete sapere chi è HeLLeR, chi c'è dietro la cantante... beh leggete queste pagine e commentate... ci aiuterà a conoscerci meglio :)

A kiz from... HeLL

mercoledì 15 dicembre 2010

Oggi scelgo di scegliere.

Ogni giorno ascolto persone lamentarsi...
L'aria diventa romantica, come in uno di quei vecchi film... come "via col vento" o "titanic" dove c'è l'eroina che vorrebbe tanto ma non può... per convenzioni sociali, o per religione, o per problemi economici... e mi chiedo se tutto questo lamentarsi e giudicare non sia una continua ipnosi quotidiana, per fare in modo che anche i migliori di noi, rimangano con la testa bassa, a guardare l'impossibilità delle cose e a convincersi delle sue belle e romantiche motivazioni.
Io non sono una donna romantica... oggi scelgo di scegliere e cambio il mio presente in vista di quel futuro che mai avrei pensato potesse fare di me una donna felice e realizzata.
Io oggi decido di essere nel "fare" e di lasciare la negatività del lamento e del vittimismo a qualcuno che preferisce vivere soggiogato da una catena per la sua mente, così da non avere la responsabilità del proprio eventuale insuccesso.
Il mondo è pieno di vigliacchi, io scelgo di essere coraggiosa, anche se ormai è chiaro che chi ti ama è pronto a giustificare ogni tuo insuccesso; ma non ti perdonerà mai di aver avuto successo...

3 commenti:

  1. Complimenti.....
    sono sinceramente contento per te!!!
    ci vorrebbe molta più gente con questi propositi,allora si che si incomincerebbe a vivere..

    RispondiElimina
  2. 'Scegliere' già di per se denota coraggio, ma mi farebbe piacere una delucidazione su
    "ma non ti perdonerà mai di aver avuto successo... " in tal caso allora non ti Ama... oppure io non ho affarrato il senso.. O.o'

    RispondiElimina