Benvenuto nello spazio in cui HeLLeR scrive quotidianamente...

Mi arrivano spesso e-mail in cui mi si chiede qualcosa che riguarda la mia vita personale, domande sulla mia vita, sui miei interessi, su ciò che leggo e ciò che penso...
Non sono una che ama parlare troppo di se stessa, il modo che ho scelto per comunicare è l'attività creativa della scrittura, dell' elaborazione musicale e della composizione dell'immagine...
Se volete sapere chi è HeLLeR, chi c'è dietro la cantante... beh leggete queste pagine e commentate... ci aiuterà a conoscerci meglio :)

A kiz from... HeLL

lunedì 20 dicembre 2010

Le Catene...

Parole e immagini... dette, pensate, riflesse... fotografie di attimi in cui tutto cambia e corre velocemente per recuperare l'unica cosa che non torna indietro, il tempo... e scorrere abbandonandosi al flusso di una breve lettura, piccoli attimi elastici, senza forma, che diventano pensieri, e diventano cose :D
Tutto ciò è possibile in un mondo in cui l'immaginazione non è sedotta da alcun limite, ma è libera di esprimersi diventando realtà.
Oggi leggo e... sorrido!

Grazie

3 commenti:

  1. Vorrei fermare il tempo oggi... e prendermi una pausa... sopratutto da me... e leggere sarebbe davvero un ottima cosa... Forse Domani spezzerò questa mia catena, ma non ancora... non ancora.
    Bacio Hell :*

    RispondiElimina
  2. Lo so... troppi condizionali... ma lavorando come dipendente devo rinunciare a me almeno sino alla fine del turno :D

    RispondiElimina