Benvenuto nello spazio in cui HeLLeR scrive quotidianamente...

Mi arrivano spesso e-mail in cui mi si chiede qualcosa che riguarda la mia vita personale, domande sulla mia vita, sui miei interessi, su ciò che leggo e ciò che penso...
Non sono una che ama parlare troppo di se stessa, il modo che ho scelto per comunicare è l'attività creativa della scrittura, dell' elaborazione musicale e della composizione dell'immagine...
Se volete sapere chi è HeLLeR, chi c'è dietro la cantante... beh leggete queste pagine e commentate... ci aiuterà a conoscerci meglio :)

A kiz from... HeLL

martedì 21 dicembre 2010

Sola

Oggi ho deciso di stare da Sola, cullata nel caldo tra le mie lenzuola.
Ricordando i miei sogni sui banchi di scuola, quando per timidezza me ne stavo da sola...
Contando i pensieri, e le nuove intuizioni, respirandone ancora a pieni polmoni...
Oggi è per me: abbraccio il mio cuore e abbandono la testa...
Oggi è il giorno in cui faccio festa.
Niente noia, nè limite alcuno, infinita è la gioia di essere Nessuno.
Oggi ho voglia di osservare la vita, ciò che ho imparato e impararerò ancora...
Oggi ho voglia di stare da Sola.

Traslocare da un mondo per tornare nell' altro, ripulire la casa, rinnovare l'armadio...
Oggi è il giorno in cui tutto va Fatto.
Un pomeriggio, un'ora o un momento... ma Oggi ho deciso che Oggi non sarà scandito dal tempo... Fuori da tutto, da qualunque schema, Oggi è il giorno in cui l'aria trema.
E io tremo con essa, non per freddo, nè per paura, ma per l'emozione viva, per la gioia pura...
che tutto invade e non si cura di ciò che accade e fa paura, che non riserva convenzioni di sorta, perchè la vita condizionata è un'anima morta...
Ma Oggi è il giorno in cui l'anima vive, e il mio pensiero di nuovo sorride, ritrova se stesso in queste parole, che oltre a riflettere mi fanno sognare
quel sogno reale, che Oggi rivive nel mondo del Fare,
che torna da quando, sui banchi di scuola, sognavo per Scelta di stare da Sola.
<3

3 commenti:

  1. Da "Sola per Timidezza" a "Sola per Scelta" ... è un cambiamento che denota molta forza e introspezione... ed "il pensiero che sorride, ritrovando se stesso...abbracciato al cuore..." trovo che sia il modo più caldo per dire quanto l'anima sia in grado di star bene con se stessa...
    E qualcuno ha ancora il coraggio di chiederti CHI SEI attraverso la posta elettronica, tentando di limitare così il tuo Esprimerti alle semplici parole, che troppo spesso sono inadeguate al cuore? <3

    RispondiElimina